Master Weekend: a Parma il raduno tecnico per gli atleti Master

Master Weekend: 23-24 Novembre 2019 al PalaLottici di Parma (indoor)

“Il raduno indoor dedicato agli atleti Master, open per tutte le categorie”.

Dopo l’ottima esperienza con la prima edizione  della “Master Week”, gli amici di Manzana Srl ripropongono il loro Training Camp, questa volta in veste invernale.

Con queste iniziative gli organizzatori, capitanati da due atlete master Silvia Servadei ed Emanuela Di Padova, puntano a proporre una serie di incontri tecnici, che prevedono sessioni di allenamento con tecnici specialisti, batterie di test (specifiche per ogni disciplina), lezioni in aula e momenti di analisi video, per permettere anche agli atleti master di arricchire il proprio “bagaglio di esperienze sportive”

Il programma della Master Weekend

Il “Master Weekend” si terrà il 23-14 Novembre presso il bellissimo PalaLottici di Parma. Questo permetterà agli atleti che decideranno di partecipare di effettuare due giornate training in un palazzetto Indoor dotato di tutte le attrezzature per potersi allenare al meglio.

Lo staff tecnico, coordinato dal Direttore Tecnico Andrea Benatti, sarà composto da Valerio Bonsignore (sprint), Paolo Prestipino, (mezzofondo), Marco Mozzi (lanci) e dal nostro Andrea Uberti (salti ed ostacoli)

Ecco il programma dettagliato dell’evento, dove troverete anche tutte le info su costi, modalità di iscrizione e pernottamento.

Per i tesserati de ilCoach.net è prevista una riduzione del 10% sull’iscrizione.

Master Weekend

Ti è piaciuto? Condividilo...
0
Ti è piaciuto? Condividilo...
0