T-Shirt messa all’asta in favore di Kira Grünberg

wpid-wp-1441144742471.jpeg

Ecco la maglietta che dalla mezzanotte del 1/9 fino alla mezzanotte del 9/9 sarà messa all’asta in favore di Kira Grünberg, la giovane saltatrice austriaca che qualche settimana fa si è gravemente infortunata a seguito di un incidente durante un allenamento di salto con l’asta.

maglietta

Regolamento asta di raccolta fondi per Kira 

In occasione della 29esima edizione della gara internazionale di salto con l’Asta in Piazza di Chiari è stata creata una t-shirt commemorativa che gli atleti, tra cui il vincitore, il ceco Michal Balner con 5,60 metri, hanno impreziosito attraverso i propri autografi.

Da oggi chiunque può partecipare all’asta per aggiudicarsi la maglietta mandando la propria promessa di offerta all’indirizzo mail del info@ilcoach.net, specificando oltre all’importo il proprio nome e cognome (chi volesse mantenere l’anonimato delle proprie offerte potrà farlo chiedendocelo espressamente nella mail.)

  1. La base d’asta è fissata a 20 euro ed il rilancio minimo è di un euro.
  2. In caso di offerte di pari importo, prevarrà l’offerta pervenuta per prima. 
  3. Ogni giorno, fino alla chiusura dell’asta prevista per la mezzanotte del giorno mercoledì 9 settembre 2015vi aggiorneremo indicando la migliore offerta pervenuta.
  4. Al termine dell’asta pubblicheremo il nome e la città di provenienza dei tre migliori offerenti (salvo richiesta esplicita di anonimato).
  5. Da quel momento il vincitore dell’asta avrà due giorni di tempo per dare seguito alla propria offerta, effettuando una donazione direttamente al sito www.donationkira.com , inviarci copia attestante il pagamento effettuato e il proprio indirizzo di residenza per la spedizione della maglietta, che sarà a carico del coach.
  6. Nel caso in cui  il miglior offerente non dovesse onorare la propria promessa di offerta, sarà data la possibilità di aggiudicarsi la maglietta al secondo classificato e, successivamente, al terzo.
  7. Nessuna somma di denaro dovrà in alcun caso essere inviata al coach, agli organizzatori dell’Asta in Piazza o a chi, a qualunque titolo, collabori o si faccia promotore della buona riuscita di questa iniziativa.

 

Lo scopo di questa iniziativa è esclusivamente quello di cercare di dare un aiuto concreto alla sfortunata saltatrice austriaca Kira Grunberg.

Qui il link per conoscere la storia di Kira

Pertanto invitiamo tutti ad effettuare una piccola offerta, anche quando la somma necessaria per vincere l’asta  avesse superato la cifra che sareste disponibili a spendere per aggiudicarvi la nostra bella maglietta.

Questi gli atleti che hanno aderito all’iniziativa (con le relative misure saltate questa sera!!!):

Sosteniamo Kira!!!!!

P.S.

Il sito di dove poter effettuare la donazione, sul quale vi rimandiamo col link appena sopra è stato messo in rete dalla famiglia di Kira e dal suo manager per sostenere le spese mediche molto elevate che questo brutto incidente comporta. Abbiamo contattato per email il  manager della giovane atleta, Thomas Herzog, che ha voluto ringraziarci dell’iniziativa con queste parole:

Thank you very much for your sympathy and your wonderful idea. Kira and her family wish you all the best for the upcoming event!!!

Sul sito, in tedesco, sotto la foto a sinistra trovate delle bandierine. Cliccando su quella italiana troverete la descrizione di come effettuare la donazione tradotta in italiano.
Vi informiamo che è possibile effettuare la donazione attraverso carta di credito, Paypal oppure con bonifico al indirizzo IBAN indicato nella pagina. Per eventuali maggiori chiarimenti potete contattare il manager di Kira al seguente indirizzo mail:

tom@motom.at

 

Ti è piaciuto? Condividilo...
50
Ti è piaciuto? Condividilo...
50