Sogni, emozioni, valori! L’Atletica S. Lucia Piave si promuove attraverso un video

vlcsnap-2015-12-08-23h08m48s822

Bellissimo video di presentazione della società Atletica S. Lucia di Piave:

Pubblichiamo il seguente video in quanto crediamo molto nell’utilizzo delle tecnologie anche per farsi pubblicità. Il video da questo punto di vista è un mezzo potentissimo in quanto capace di creare e trasmettere emozioni che parole ed immagini da sole non possono fare.

Siamo venuti a conoscenza di tale ottimo lavoro da Luca Casagranderesponsabile della comunicazione dell’Atletica S. Lucia di Piave (Treviso), proiettato nel corso dell’evento “SOGNI EMOZIONI VALORI”, organizzato sabato 21/11 dalla medesima società.

Nella serata, “speciale” tiene a precisare Luca, sono state presentate le varie categorie ed i vari atleti della società trevigiana, inoltre i ragazzi hanno potuto conoscere il campione europeo Venanzio Ortis. Presensi anche il Presidente FIDAL Regione Veneto Paolo Valente, Il Presidente CONI Provincia Treviso Giovanni Ottoni e il Presidente Provincia Treviso Oddone Tubia

Al termine della serata è stato proiettato in anteprima il video/spot realizzato per presentare la società e i valori che vuole trasmettere ai giovani atleti.

“Sogni Emozioni Valori” un titolo che rappresenta il nuovo percorso che l’Atletica S Lucia di Piave sta iniziando. Un nuovo progetto che si fonda su quanto di buono costruito in questi anni e che vuole guardare al futuro con fiducia e prospettiva. Un video che racconta la società attraverso i volti di tutti coloro che contribuiscono, giorno dopo giorno, a rendere speciale questa realtà.

Complimenti all’Atletica S. Lucia di Piave per la bellissima iniziativa.

Ti è piaciuto? Condividilo...
51
Ti è piaciuto? Condividilo...
51