Raccolta fondi per Kira Grünberg!!!

Kira-Gruenberg

Questa sera, in Piazza Zanardelli a Chiari (BS), andrà in scena la 29° edizione del “Salto con l’asta in piazza a Chiari”, gara internazionale di pole vault organizzata da ormai quasi 3 decenni dall’Atletica Chiari 1964 Libertas.

Tra gli atleti in pedana alcuni atleti stranieri oltre i 5,50 metri e i migliori atleti italiani della disciplina. Per maggiori info:
29° salto con l’asta in piazza a Chiari

Dopo la manifestazione abbiamo pensato, come ilcoach.net di organizzare un’asta di beneficenza per raccogliere fondi a favore di Kira Grünberg, la giovane saltatrice con l’asta rimasta paralizzata a seguito di un incidente in allenamento. Nonostante la tragedia, Kira è coraggiosa, una combattente e ha bisogno del tuo sostegno. Per garantirle la miglior riabilitazione possibile, la famiglia Grünberg ha messo sul web questo sito per la raccolta di fondi per Kira:

Aiuta Kira Grünberg!

 

L’asta di beneficenza per Kira

Alla fine della manifestazione sarà chiesto agli atleti di mettere il proprio autografo sulla maglietta dell’evento, realizzata da ilcoach.net in collaborazione con Massimo Zanini Graphic Designer Atletica Chiari 1964 Libertas.

Regolamento dell’asta di beneficenza!

 

t-shirt salto con l'asta in piazza a chiari
La t-shirt del salto con l’asta in piazza a Chiari 2015

 

P.S.: La maglietta messa all’asta sarà un’edizione limitata in quanto 1° maglietta di questo evento arrivato ormai alla 29° edizione, con la partecipazione di atleti di alto livello, e l’unica autografata dagli atleti che aderiranno all’iniziativa!!!

wpid-wp-1441144742471.jpeg
La T-shirt firmata dagli atleti del salto con l’asta in piazza a Chiari

 

Gli obiettivi dell’asta

Il gesto di mettere all’asta la maglietta oltre a cercare una generosa donazione a favore di Kira ha anche l’ obiettivo di far conoscere a più persone possibili in quali gravi situazioni si trova la saltatrice austriaca. Il Salto con l’asta in piazza, evento che raccoglie oltre agli appassionati di atletica anche gente estranea a questo sport, è, a nostro avviso la manifestazione ideale per far conoscere anche ai non addetti ai lavori cosa è successo a questa giovane atleta.

La storia di Kira

Sosteniamo Kira!!!!

 

Foto di copertina: tlv.at/Sportmagazin

Ti è piaciuto? Condividilo...
381
Ti è piaciuto? Condividilo...
381