Presentazione Campionati Italiani Allievi 2015

Presentazione C.I. Allievi (6)

Sono stati presentati questa mattina alle ore 11:30 presso la Sala Appiani dell’Arena di Milano, i campionati italiani individuali e di staffette Allievi/e, in programma all’Arena Civica di Milano da venerdì 19 a domenica 21 giugno.

Sono intervenuti alla presentazione dei campionati il presidente della Fidal Alfio Giomi, Stefano Baldini, Oreste Perri, Grazia Vanni (presidente Fidal Lombardia)

Alla conferenza stampa, presentata da Gianni Mauri, hanno partecipato un gruppo di atleti lombardi reduci dal Brizia Meeting e pronti a gareggiare questo weekend: tra loro Filippo Tortu, Marta Zenoni, Ilaria Verderio, Giulia Curone, Sofia Bonicalza ai quali è stata fatta indossare la maglia dei Campionati Italiani Allievi 2015.

Presentazione C.I. Allievi (5)

Per l’occasione sono state consegnate anche le Querce al Merito: destinatari Albino Portini per il riconoscimento di terzo grado (il massimo) e Riccardo Signori, Pierangelo Molinaro, Fabio Monti e Walter Braghini per la Quercia di primo grado.

Non potendo essere presenti all’evento abbiamo chiesto all’amica Marinella Signori (presente con la sua atleta Giulia Curone) di farci avere qualche immagine e impressioni sull’evento, ecco le sue parole:

Ha parlato Giomi, poi l’assessore allo sport di Milano,  Oreste Perri ed infine Grazia Vanni! Hanno presentato i ragazzi uno per uno e le 4 componenti della staffetta al Brixia Meeting… Hanno fatto loro alcune domande…, é stato molto bello!
Infine hanno fatto le foto ai ragazzi anche con la maglia dei campionati!!!

Ringraziamo Marinella per l’entusiasmo, la gentilezza e disponibilità!!!

 

Ti è piaciuto? Condividilo...
22
Ti è piaciuto? Condividilo...
22