Chinese Weightlifting Technic Clinic a Prato

Chinese Weightlifting Technic Clinic

Interessante Clinic su strappo e slancio, organizzato dagli amici della AUDAX A.S.D di Prato, in programma sabato 19 e domenica 20 novembre.

Utilizza la scuola di pesistica cinese per migliorare il tuo Snatch (strappo) e il Clean and Jerk (slancio) sotto la direzione di coach esperti Ma Strength: Ma Jianping e Manuel Buitrago. In questo seminario si vuole:

Impara la tecnica di sollevamento pesi cinese utilizzando la progressione di apprendimento, grazie alle progressioni di apprendimento di Coach Ma per lo Snatch ed il Clean and Jerk.

Avere una correzione e valutazione delle proprie alzate in modo singolare e specifico ma anche all’interno di un gruppo per imparare anche dagli altri.

I partecipanti devono aspettarsi di imparare il sollevamento pesi nello stile cinese come insegnato nelle scuole dello sport in Cina e imparare in un modo intuitivo come insegnare questo metodo ad altri. Si tratta di un seminario pratico per gli atleti che vogliono migliorare la loro conoscenza nel weightlifting e per allenatori che vogliono imparare un modo alternativo per insegnare lo snatch ed il clean and jerk. Sollevatori, atleti e allenatori CrossFit sono i benvenuti.

Gli spazi sono limitati a 12 al giorno!

Il seminario avrà la durata di un giorno e i partecipanti avranno la possibilità di scegliere il seminario del Sabato o quello della Domenica. Per registrarti per entrambi i giorni, si prega di inviare una e-mail. 

Gli atleti di tutti i livelli di esperienza, compresi i principianti, sono i benvenuti.*

Data e orario: Novembre 19 o 20 dalle 9:00 alle 17:30

Per maggiori informazioni**:

Chinese Weightlifting Technic Clinic a Prato

* Nota: Il seminario tecnico è approvato dal NSCA e NASM CPT e così CSCSS può guadagnare 0,7 CEU verso l’accreditamento.
Questo seminario insegna materiale che possono risultare una novità per molti individui indipendentemente dall’esperienza. Anche se qualsiasi livello di esperienza non è necessaria, si dovrebbe essere in grado di eseguire full snatch, full clean, front squat and over head squat con un bilanciere vuoto in modo da poter partecipare a pieno.

**Per maggiori informazioni o se avete problemi la registrazione, si prega di contattare Marco Manuelli al numero+39 340 89 87875.
Per altre domande sul seminario di inviare un’e-mail Manuel Buitrago a chineseweightlifting@gmail.com.
Se si prevede di ricevere crediti CEU, si prega di contattare Manuel al momento della registrazione.

Ti è piaciuto? Condividilo...
1
Ti è piaciuto? Condividilo...
1