Matteo Rozzarin

Matteo è nato il 1/12/1968 e dal 2015 è Istruttore Fidal.

 Matteo Rozzarin ilCoach

Contatti
Cell: 3479828036
Email:
matroz@libero.it

Dopo una iniziale attività giovanile, ritorna all’attività sportiva con lo sci di fondo, per approdare all’atletica da master con la società Acquadela (Bologna), dividendosi tra velocità, mezzofondo veloce e prove complessive. Col passare del tempo ha maturato la convinzione che l’attività master fosse un mezzo eccellente per affiancare la crescita di giovani talenti. Quindi, sotto la supervisione di prof Paolo Bicceri, allenatore in Sassuolo e promotore di storici sodalizi (Edilcuoghi, Melaverde, Delta) nel 2015 decide di frequentare il Corso Istruttori Fidal, che supera ottenendone la qualifica.

Dal 2015 inizia a collaborare con l’Atletica Blizzard (Bologna/Anzola Emilia) per la quale segue un gruppo di giovani atleti (ragazzi, cadetti e allievi) curandone gli aspetti specialistici (velocità, salti, ostacoli) e di affinamento della tecnica del gesto atletico.

Professionalmente impegnato a Sassuolo nel campo della traduzione tecnica e responsabile dei sistemi di traduzione assistita, ha ritenuto di investire il tempo residuo unendo passione e professione alla ricerca di strumenti che possano far evolvere le conoscenze di tutti gli appassionati mediante il superamento delle barriere linguistiche.

Su ilCoach.net è l’esperto nella traduzione di materiale da Inglese a Italiano ed è il responsabile del progetto ilCoach Athletic Training Termbase.

Ecco il suo curriculum:

Ti è piaciuto? Condividilo...
0
Ti è piaciuto? Condividilo...
0

One thought on “Matteo Rozzarin

Comments are closed.