Scheda allenatore – Daniele Barison

n° Fidal – MI5398

 Formazione Società  Ruolo  Contatti
Laurea triennale di Scienze Motorie all’Insubria con Tesi “Analisi della stagione agonistica del campione italiano 2013 dei 1000 metri cadetti in atletica leggera” (relatore Silvano Danzi)
Laureando Magistrale Scienza Tecnica e didattica dello sport
@Tletica Meda (Meda – MB)

Giovanile –
Ragazzi e Cadetti

Cell:
339 7093610
Email:
barison.daniele@gmail.com
Skype:
tkdani12

Daniele Barison si racconta…

Da 5 anni alleno e seguo “come una seconda vita le categorie ragazzi e cadetti”, ma  dal 2014 maggiormente la categorie Ragazzi, un attività che mi piace moltissimo e che svolgo con tutto me stesso, mi piace confrontarmi  con altri tecnici, cerco di aggiornarmi e di crescere con lavoro di equipe giorno dopo giorno, è  stimolante confrontarsi e crescere come tecnico, sia per me che per i miei  atleti e vedere crescere e sviluppare le tante abilità motorie, crescendo come ragazzi e atleti.

Nel 2013 ho avuto la fortuna di collaborare con il tecnico Matteo Santambrogio, nell’allenamento di Leonardo Cuzzolin su cui poi è nato il mio progetto di Tesi per la triennale, di analisi della stagione, e divenendo a conclusione campione italiano sui 1000 m. 

Per me l’atletica rappresenta uno sport completo, una possibilità per la crescita dei giovani, in questi primi anni ho potuto vedere esordienti diventare cadetti e poi allievi.. e questo mi rende molto orgoglioso  e felice dei percorsi svolti.

Amante del mezzofondo sia giovanile che  assoluto

Disclaimer

Ti è piaciuto? Condividilo...
0
Ti è piaciuto? Condividilo...
0