I 4 vincitori del concorso “IlCoach&Corrimania”

I 4 vincitori del concorso "IlCoach&Corrimania"

Di seguito pubblichiamo i 4 atleti che hanno partecipato e vinto il nostro “concorso” “IlCoach&Corrimania T&F Team”, nato con l’intento di dare supporto ad atleti di medio-alto livello della Regione Lombardia.

Teniamo ad informare che i punteggi sono stati calcolati tenendo conto dei punteggi e dei risultati delle migliori 3 stagioni, delle manifestazioni istituzionali sia nazionali che internazionali alle quali gli atleti hanno partecipato, all’eventuale vittoria o piazzamento sul podio in tali competizioni.

Faranno parte del progetto i primi 2 uomini e le prime 2 donne che hanno partecipato al concorso.

A breve tali atleti ed i loro rispettivi allenatori saranno contattati per spiegare nei dettagli il progetto. Ovviamente anche se vincitori del concorso potranno, nel giro di 10 giorni, decidere se accettare o meno il progetto. In caso contrario sarà preso l’atleta successivo nella graduatoria.

 

Nome atleta Società Allenatore Specialità Punteggio
Luca Dell’Acqua N.Atl. Fanfulla Lodigiana Alvaro di Federico Prove Multiple 48
Irene Morelli Osa Saronno Aldo Maggi Ostacoli 43
Dominique Rovetta Gasigwa Brixia Atletica Giorgio Federici Salto triplo 36,5
Sofia Bonicalza Pro Sesto Atletica Giorgio Cortellazzo Velocità / Ostacoli 34

Ringraziamo gli altri atleti che ci hanno mandato la candidatura, a nostro avviso tutti atleti di ottimo livello: Gloria Riva, Chiara Loda, Elisa Cherubini, Arianna Lazzati, Edoardo Zubani, Michela Pellanda, Marco Bigoni, Marco Urgnani, Andrea Brambilla, Matteo Di Prima, Andrea Blesio, Stephen Asamoah.

 

Ricordiamo che il progetto prevede la collaborazione con aziende ed associazioni sul territorio per fornire servizi ai 4 vincitori ed ai loro atleti:

  • materiale tecnico dedicato fornito grazie alla collaborazione con Corrimania;

 

  • un supporto psicologico professionale che avrà come punto di riferimento la nostra psicologa dello sport Martina Fugazza;
  • possibilità di partecipare a sessioni di test, realizzati da SISTEMHArivolti alla prevenzione e alla consegna di un programma personalizzato finalizzato a ridurre i rischi di infortuni;
  • un contatto diretto con i nostri fisioterapisti di riferimento;
  • la partecipazione gratuita alla formazione organizzata da ilCoach;
  • la possibilità per i tecnici di accesso al nostro archivio di articoli sulla preparazione sportiva;
  • la condivisione delle applicazioni e delle piattaforme software alle quali ilCoach è abbonato;
  • la fornitura di un servizio di analisi software innovativo, sviluppato specificamente per monitorare e modulare i carichi di allenamento, realizzato in collaborazione con l’ISCI, ovvero lInternational Strength and Conditioning Institute.

 

Ti piace questa nostra iniziativa? Condividila sulla tua pagina Facebook cliccando sul bottone a sinistra!

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo...
49
Ti è piaciuto? Condividilo...
49